venerdì 4 gennaio 2008

Stufato di fagioli e salsiccia

Su gentile segnalazione di Stefania

250 gr di fagioli borlotti
250 gr di fagioli cannellini
Aglio e prezzemolo
Olio di oliva
Salsiccia luganega
Passata di pomodoro


-Soffriggere aglio e prezzemolo in olio di oliva fino a doratura
-Aggiungere la salsiccia tagliata a pezzettini
-Cuocere per 10/15 minuti a fuoco lento
-Aggiungere i fagioli e mescolare il tutto
-Unire la passata di pomodoro e acqua in modo da ricoprire il tutto
-Servire caldo con una spolverata di prezzemolo fresco

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

(EFFETTO FAGIOLI... ha ha ha ha ha ha)


PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Aggiungo un tocco alla ricetta...
Questo piatto (così come i "fagioli alla texana") è uno di quelli che fa mio figlio secondogenito.
E quandoi decide di cucinare lui, fa anche il pane in casa... che poi si mangia caldino con 'sto stufato... Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm CHE GODURIA!!!!!!

Anonimo ha detto...

.. io c'ho proprio una repilsione fisica verso i fagioli... Mi da fastidio persino se qualcuno li mangia a tavola con me"!!!!

Anonimo ha detto...

Non sai cosa ti perdi, BALUA. Questo piatto è ottimo

Anonimo ha detto...

.. ma mi fanno senso!!!!!!!!!!


Posso sostituire i piselli ai fagioli, secondo te???

Anonimo ha detto...

Assolutamente NO.
Ihihihih









Ti fanno senso ???? In che senso ??

Anonimo ha detto...

.. non so.. sono viscidi e melmosi.. mi fan senso...


.. nel senso di senso proprio!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma non sono viscidi.
Sono belli durini....e fanno tanto bene. Fanno fare tante prr prr !!!

E poi cotti, in mezzo al pomodoro, neanche si vedono !!!! Ihihihih

Anonimo ha detto...

BRRRR....



CAMBIAMO ARGOMENTO??????????